Management

Daniela Garnero Santanchè
Presidente
Daniela Garnero Santanchè nata a Cuneo si laurea in Scienze Politiche presso l’Università di Torino e in seguito frequenta la “Scuola di Direzione Aziendale”, dell'Università Bocconi di Milano. Nel 1990 comincia il suo percorso fondando “DaniComunicazione”, società che in poco tempo diventa leader nel settore delle pubbliche relazioni e organizzazione di eventi. Nel 1998, insieme all’amico Flavio Briatore, fonda il “Billionaire Club” di Porto Cervo e qualche anno più tardi il "Twiga Beach Club" a Forte dei Marmi. L’apice del successo imprenditoriale lo raggiunge nel 2008 fondando “Visibilia Pubblicità”: società che opera nel mercato dell’editoria. Da Luglio 2012 ricopre la carica di Presidente del Consiglio di Amministrazione di Bioera S.p.A.
Davide Mantegazza
Vice Presidente
laureato in Economia Aziendale, Dottore Commercialista e Revisore Contabile, dopo una prima esperienza maturata presso la SDA Bocconi e due anni di attività presso RAS S.p.A., dove ha svolto funzioni di formazione e coordinamento con McKinsey nell’ambito del progetto “Europa 92’”, ha assunto nel 1994 la carica di Direttore Finanziario ed Amministrativo e, dal 1998 al 2005, di Amministratore Delegato, della Spumador S.p.A. di Cadorago, anche con incarichi societari in varie società del medesimo gruppo. È equity partner di Studio Tributario Societario, Studio professionale associato tra dottori commercialisti ed avvocati che offre servizi di consulenza in materia fiscale, societaria e regolamentare. È inoltre socio fondatore di Ambrosiana Finanziaria S.r.l., società di consulenza finanziaria specializzata nel corporate finance. È professore a contratto presso l’Università degli Studi di Milano, dove è docente di normativa in materia sanitaria.
Canio Giovanni Mazzaro
Direttore Generale e Amministratore Delegato
Nato a Potenza nel 1959. Nel 1987 si laurea in Ingegneria Civile presso l’Università degli Studi di Napoli. Nel 1989 consegue il Master in Pianificazione e Analisi strategica presso la Scuola di Direzione Aziendale dell’Università commerciale Luigi Bocconi di Milano. Dal 2001 al 2005 è stato membro del consiglio di amministrazione dell’Università degli Studi di Ferrara. È stato inoltre Amministratore Unico di Pierrel Farmaceutici S.p.A. dalla sua costituzione fino al mese di novembre 2005. Da maggio 2006 a novembre 2013, inoltre, è stato Presidente e Amministratore Delegato di Pierrel S.p.A.