Storia

Bioera nasce nel dicembre 2004 dall’unione di aziende specializzate nella produzione e vendita di prodotti biologici ed erboristici, cosmesi naturale e integratori alimentari.

Tra i valori che hanno permesso al Gruppo di nascere e migliorare, c' è  il forte desiderio di proporre ai nostri clienti un’ampia offerta di prodotti alimentari e cosmetici che siano realizzati con le tecniche più moderne e gli standard qualitativi più elevati, ma secondo le tradizioni più antiche e genuine.

Il nostro intento è condividere l’amore per la natura e per i suoi prodotti.  La cultura del benessere  passa attraverso un’alimentazione ed una cura della  persona con precetti sani e naturali.

Dal 2011 l'acquisizione da parte di Biofood Italia e altri azionisti ha dato un'ulteriore slancio al Gruppo e all'espansione delle sue attività e, oggi, Bioera può definirsi leader del mercato dell'alimentare biologico.

Grazie alla continua ricerca di nuovi prodotti e alla capacità di distribuirli attraverso  grande distribuzione e negozi specializzati, Bioera porta il benessere a un passo da chiunque lo desideri.